Openday
Liceo Eugenio Montale Centrale

Open day e Orientamento in Entrata

Fare orientamento a scuola prevede che lo studente venga messo nella condizione di esser consapevole di se stesso, della propria personalità e potenzialità.

Cos'è

Si comunica all’utenza interessata che, in relazione alle attività di orientamento in entrata, sono previste tre giornate di openday presso le sedi di Via di Bravetta 545 e di Via Paladini nei giorni:
• 23 novembre 2024 ore 09.30-13.30
• 14 dicembre 09.30-13.30
• 18 gennaio 2025 ore 09.30- 13.30
per ogni informazione circa l’orientamento, si prega di monitorare costantemente questo sito.
Per qualsiasi informazione sull’offerta formativa del Liceo:
FUNZIONE STRUMENTALE ORIENTAMENTO: Prof.ssa Irene Bilotta irene.bilotta@liceomontaleroma.it
DOCENTE ORIENTATORE: Prof. Flavio Di Marco flavio.dimarco@liceomontaleroma.it
DOCENTE RESPONSABILE ORIENTAMENTO PLESSO PALADINI: Prof. Andrea Barbetti andrea.barbetti@liceomontaleroma.it
SPORTELLO ALUNNI BES IN ENTRATA: daniela.sgro@liceomontaleroma.it; serena.carro@liceomontaleroma.it

A cosa serve

L’obiettivo dell’orientamento scolastico è quello di guidare gli studenti lungo tutto il percorso della loro istruzione e aiutarli a prendere decisioni consapevoli, informate e ben ponderate sul proprio futuro. L'orientamento, in generale, aiuta gli studenti a fare delle scelte di carriera mirate in base a interessi ed abilità individuali.

Cliccando sul tasto "Visualizza".

Per accedere al servizio non è necessaria nessuna azione propedeutica.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il sevizio è sempre attivo.

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni  eventuale chiarimento.

Contenuti filtrati per: