Sede centrale, Via Bravetta 545

La sede centrale del Liceo classico Eugenio Montale e' ubicata in Via di Bravetta, 545 CAP: 00164 Tel.: 039.06.121123660

Descrizione

La scuola situata in Via di Bravetta, 545 è un Liceo Classico e Liceo Linguistico dedicata all’istruzione e alla formazione dei suoi studenti nel rispetto della tradizione umanistica. Posizionato in una zona ricca di storia e cultura, il Liceo offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti interessati a studiare le lingue classiche, la storia antica, la filosofia e altre materie umanistiche.

Con un curriculum rigoroso e un corpo docente esperto, il Liceo  si impegna a fornire una solida base culturale e intellettuale agli studenti, preparandoli per il successo accademico e professionale.

Gli studenti hanno l’opportunità di approfondire la loro comprensione del mondo antico attraverso studi approfonditi e analisi critiche delle opere letterarie e filosofiche dell’antichità. Inoltre, il Liceo  offre una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui conferenze, visite guidate a siti archeologici e partecipazione a concorsi letterari e culturali.

Con il suo impegno per l’eccellenza accademica e la formazione integrale degli studenti, il Liceo in Via di Bravetta, 545, si distingue come un luogo dove gli studenti possono coltivare la loro passione per le discipline umanistiche e sviluppare le competenze necessarie per affrontare le sfide del futuro.

Sede centrale, Via Bravetta 545