Sede Succursale, Via Paladini 6

La sede succursale del Liceo "Eugenio Montale" è ubicata in Via Ettore Paladini, 6 (Villa Bonelli/Portuense) nel quartiere di Roma con il codice postale 00149

Descrizione

La succursale in Via Paladini, 6, situata nel quartiere di Villa Bonelli/Portuense, rappresenta un punto di riferimento educativo nella zona. Caratterizzata da un ambiente accogliente e stimolante, la succursale offre un’ampia gamma di programmi educativi mirati a soddisfare le esigenze degli studenti della comunità circostante.

Grazie alla sua posizione strategica e ai mezzi di trasporto facilmente accessibili, la succursale è facilmente raggiungibile per gli studenti provenienti da diverse aree della città. Dotata di strutture moderne e all’avanguardia, la succursale offre un ambiente di apprendimento confortevole e sicuro, dove gli studenti possono sviluppare le proprie capacità e talenti.

Il corpo docente altamente qualificato si impegna a fornire un’istruzione di qualità, promuovendo la partecipazione attiva degli studenti e incoraggiando lo sviluppo di competenze critiche e creative.

Oltre alla formazione accademica, la succursale promuove anche attività extracurriculari e iniziative culturali volte a arricchire l’esperienza educativa degli studenti e a favorire lo sviluppo di interessi personali.

Grazie alla sua dedizione all’eccellenza educativa e al sostegno degli studenti, la succursale in Via Paladini, 6, si conferma come un luogo dove i giovani possono crescere, imparare e prepararsi per il loro futuro.

Sede Succursale, Via Paladini 6

Gallery Sede Succursale, Via Paladini 6