SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Sede del liceo

Codice Meccanografico: RMPC320006

Cosa fa

Il Plesso Succursale in Via Paladini, 6, situato nel suggestivo quartiere di Villa Bonelli/Portuense, rappresenta un punto di riferimento educativo nella zona. Dotato di una struttura moderna e funzionale, il plesso offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, creando un luogo ideale per l’apprendimento e lo sviluppo personale.

Le aule luminose e ben attrezzate del Plesso Succursale offrono agli studenti un ambiente confortevole in cui poter seguire le lezioni e approfondire le proprie conoscenze. Grazie alle moderne tecnologie didattiche e alle risorse multimediali disponibili, gli insegnanti sono in grado di offrire un’istruzione coinvolgente e interattiva, che favorisce l’apprendimento attivo e la partecipazione degli studenti.

Il corpo docente del Plesso Succursale è composto da insegnanti qualificati e appassionati, che si dedicano con impegno e dedizione all’istruzione e al benessere degli studenti. Con il loro supporto e la loro guida, gli studenti hanno l’opportunità di sviluppare le proprie capacità intellettuali e accademiche, preparandosi per il futuro con fiducia e determinazione.

Oltre alle attività in classe, il Plesso Succursale in Via Paladini, 6, promuove una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui eventi culturali, sportivi e artistici, che arricchiscono l’esperienza educativa degli studenti e favoriscono lo sviluppo di interessi personali e talenti.

In conclusione, il Plesso Succursale in Via Paladini, 6, si conferma come un ambiente educativo dinamico e inclusivo, dove gli studenti sono incoraggiati a esplorare le proprie passioni, acquisire conoscenze significative e raggiungere il loro pieno potenziale.

Via Ettore Paladini, 6 Roma 00149

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento