SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

La scuola è sede del Liceo ad indirizzo Scienze Umane

Codice Meccanografico: RMPC320006

Cosa fa

Il Plesso Succursale Buon Pastore è una sede distaccata del Liceo di Stato “Eugenio Montale” situata in una zona tranquilla e accogliente di Roma. Caratterizzato da un ambiente sereno e familiare, il Plesso Buon Pastore offre un’atmosfera propizia per l’apprendimento e lo sviluppo degli studenti.

Le strutture moderne e ben attrezzate del plesso forniscono agli studenti un ambiente confortevole e sicuro in cui poter studiare e crescere. Le aule luminose e spaziose sono dotate di attrezzature didattiche all’avanguardia, consentendo agli insegnanti di condurre lezioni interattive e coinvolgenti.

Il corpo docente del Plesso Succursale Buon Pastore è composto da insegnanti altamente qualificati e appassionati, impegnati a fornire un’istruzione di alta qualità e a supportare gli studenti nel loro percorso di apprendimento. Grazie alla loro guida e al loro sostegno, gli studenti hanno l’opportunità di sviluppare le proprie capacità intellettuali, accademiche e sociali.

Oltre all’istruzione in classe, il Plesso Succursale Buon Pastore promuove attivamente la partecipazione degli studenti in attività extracurriculari, come eventi culturali, sportivi e artistici, che arricchiscono l’esperienza educativa e favoriscono lo sviluppo di interessi personali e talenti nascosti.

In conclusione, il Plesso Succursale Buon Pastore si distingue come un ambiente educativo inclusivo e stimolante, dove gli studenti sono incoraggiati a esplorare, imparare e crescere in un ambiente di supporto e sostegno.

Via di Bravetta, 395/a 00164 Roma

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento