Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Liceo Eugenio Montale Centrale

U.R.P. e Contatti

Ufficio Relazione con il pubblico

Cos'è

E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

A cosa serve

Con questo servizio si potrà:

  1. Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
  2. Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
  3. Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
  4. Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
  5. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
  6. Comunicare con la nostra segreteria;
  7. Attivare un servizio di feedback per comunicare eventuali malfunzionamenti o mancanze del sito web.

Come si accede al servizio

Apertura al pubblico degli Uffici di Segreteria nel corso delle attività didattiche che non comprendono le giornate riservate a convocazioni personali o eventi speciali.

LUN
MAR GIO VEN
MATTINA
09.00 - 10.00
09.00 - 10.00
POMERIGGIO
15.00 - 16.00
15.00 - 16.00

RICEVIMENTO TELEFONICO: DAL LUNEDI' AL VENERDI' ESCLUSIVAMENTE DALLE h. 11 ALLE h. 12  

Nei periodi di sospensione dell'attività didattica e durante il periodo estivo
la segreteria osserverà il seguente orario:
lunedì e venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 10.00

LA SEGRETERIA DEL PERSONALE RICEVE I DOCENTI

ESCLUSIVAMENTE IL

- LUNEDI E IL VENERDI DALLE ORE

10.00 ALLE ORE 12.00
- MERCOLEDI DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 13.00

 

 

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio non è necessaria nessuna zione propedeutica.

Tempi e scadenze

Il servizio è composto di un unica fase.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è attivo negli orari precedentemente evidenziati.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

I nostri uffici resteranno a vostra disposizione per ogni eventuale informazione.